Michele Cipriani cintura Nera, Andrea Ardito cintura Marrone

Durante il Summer Camp 2017 Matside, il M° Bernardo Serrini ha promosso a cintura nera Michele Cipriani e a cintura marrone Andrea Ardito.

michele cipriani cintura nera bjj

Bernardo Serrini assegna la cintura nera di Jiu Jitsu a Michele Cipriani

Andrea Ardito - Cintura Marrone di Jiu Jitsu Brasiliano

Andrea Ardito promosso cintura marrone di Jiu Jitsu

Sono riconoscimenti importanti per MatSide Carrara, per il lavoro che abbiamo fatto in questi anni; abbiamo lavorato duro portando il Jiu Jitsu e il Grappling nella nostra città e continueremo a farlo nell’unico modo che conosciamo: calcando la materassina tutti i giorni, mantenendo un clima familiare orientato al confronto costruttivo, cercando la collaborazione con le altre accademie, tenendo le porte aperte a tutti coloro che vogliono allenarsi o semplicemente scoprire l’arte suave.

Tutto questo ovviamente è stato possibile grazie alla guida e gli insegnamenti di Bernardo Serrini, Maestro e amico che, sostenuto da tutti noi nel momento della nascita di MatSide, è riuscito a creare uno dei team più importanti d’Italia raggiungendo in pochissimo tempo risultati stupefacenti.

Fieri di fare parte di MatSide!

PS: Il Summer Camp 2017 è tutt’ora in corso, saremo presenti Sabato e Domenica, se volete partecipare siete i benvenuti.

MatSide Summer Camp 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.